Nuova polo per neopatentati
La Polo 2022 della Volkswagen, è, per numero di vendite, la terza auto più venduta del colosso tedesco. Il listino si arricchisce nel 2023, con una versione ed un’offerta appositamente studiate per i neopatentati. Quest’ultimi sono linfa vitale del mercato dell’auto, tant’è, che nel segmento B, le auto idonee ai neopatentati, rappresentano un terzo delle vendite. Ma vediamo nel dettaglio le offerte della casa tedesca.
PVV, il Progetto Valore Volkswagen
Stiamo parlando della Nuova Polo 1.0 EVO 80 CV Life, proposta a febbraio da 149 Euro al mese con la formula finanziaria PVV 36 mesi, grazie agli incentivi statali e a uno sconto dedicato agli under 30 che al momento dell’acquisto abbiano ottenuto la patente di guida da meno di un anno, o alle famiglie con un componente che soddisfi questo requisito. La rata mensile molto ridotta della formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen, è possibile grazie al contributo statale con rottamazione fino a 2.000 € per l’acquisto di vetture con emissioni di CO2 61-135 g/km e all’ulteriore sconto per i neopatentati. L’offerta, prevede un anticipo di 3.600 Euro (TAN 9,39%, TAEG 11,32%) con estensione della garanzia, extra time di 2 anni o fino a 80.000 km e la percorrenza annua di 15.000 km.
Il noleggio, in Italia, sta prendendo sempre più piede, infatti, gli ultimi dati, ci dicono, che, un’immatricolazione su 4 è noleggio a lungo termine. Non poteva mancare, quindi, l’offerta Vw, per chi preferisce la modalità “tutto compreso” del noleggio. La Nuova Polo 1.0 EVO 80 CV Life è disponibile da 299 Euro al mese con anticipo di 4.935 Euro.
Versione base ma ricca, per la Polo 2022 per neopatentati
La Nuova Polo in allestimento Life oggetto della promozione, vanta una dotazione di serie completa che include, tra gli altri:
- App-Connect wireless per Android e Apple CarPlay
- Cerchi in lega da 15 pollici
- Strumentazione digitale Digital Cockpit da 8 pollici
- Fari a LED
- Mirror Pack (specchietti retrovisori esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente)
- Infotainment predisposto alla navigazione satellitare Ready2Discover con schermo touch da 8 pollici
- Volante multifunzione rivestito in pelle
Niente male!
ADAS a Go Go per la Polo 2022 allestimento life
Non mancano gli ADAS:
- Rilevamento della stanchezza del conducente Fatigue Detection
- Sistema di monitoraggio anteriore Front Assist con City Emergency Brake e riconoscimento pedoni e ciclisti
- Assistente al mantenimento di corsia Lane Assist
- Cruise control con limitatore di velocità